Tredicesimo giorno

Avevo deciso di passare la notte col pene a contatto dei boxer per la prima volta dopo l’intervento, ma poi ho pensato “E se il glande si attacca ai boxer così come si attacca alla garza sterile e poi dovrò penare per scollarlo?”. Per questo motivo dopo una mezz’oretta che era a diretto contatto coi boxer ho controllato per scrupolo come stesse e già stava si stava creando una patina aderente. A mettere di nuovo a contatto diretto garza sterile e glande non ci pensavo proprio così ho optato per passare la notte col pene al vento. Siamo in febbraio, non è proprio estate. Ho dormito col piumino che mi copriva dai piedi fino all’inguine, poi pisello scoperto, e un plaid dall’ombelico al collo. Esperienza da non ripetere. Mi svegliavo continuamente per paura che il pene urtasse con piumino e plaid per via dell’ipersensibilita e anche per la stranezza di dormire in quel modo.

Risultato finale: da domani ritorno ad usare le Fitostimoline.

Lascia un commento